E SI SONO IMPEGNATI AL BLUES

Questo è il sito web della giuria degli Swiss Blues Awards. Qui troverete tutte le informazioni sul premio, così come i risultati di tutte le nomine e premi passati.

Lo Swiss Blues Award è stato creato nel 2003 dal Blues Festival Basel e premia persone o istituzioni in Svizzera che hanno reso un servizio eccellente alla scena blues come artisti o mecenati. Il premio viene assegnato annualmente la prima sera del festival. Il premio viene assegnato da una giuria di esperti indipendenti. 


NEWS

Swiss Blues Award 2020

Good News!

Il Basel Blues Festival potrebbe anche non svolgersi nell'aprile 2020 a causa della crisi di Corona. Praticamente tutti i festival sono stati cancellati. Questo significava anche che non c'era la cerimonia dello Swiss Blues Award.

Da quest'estate, sempre più eventi si stanno finalmente svolgendo di nuovo. Con un ritardo di più di un anno e mezzo, lo Swiss Blues Award 2020 sarà consegnato il 18 dicembre 2021 alla serata di apertura del Blues Festival Basel. Per saperne di più sui candidati.

Aktuell Nominierte IT

I candidati allo Swiss Blues Award 2020 sono ben noti! Lo Swiss Blues Award 2020, che tradizionalmente si svolge nell'ambito...

Read more
Aktueller Preisträger IT

Premio per Dinu Logoz Il 9 aprile 2019 è stato assegnato per la diciassettesima volta lo Swiss Blues Award. Il...

Read more
Bisherige Preisträger IT

Lo Swiss Blues Award viene assegnato dal 2003. Finora ci sono stati 17 vincitori: 2003 Guido «Mojo» Schmidt; Fritz «Big...

Read more