E SI SONO IMPEGNATI AL BLUES

Benvenuti sul sito della giuria degli Swiss Blues Awards. Qui troverete tutte le informazioni sul premio, così come i risultati di tutte le nomination e i premi passati.
Lo Swiss Blues Award è stato istituito nel 2003 dal Bluesfestival Basel e premia persone o istituzioni in Svizzera che hanno dato un contributo straordinario alla scena blues come artisti o promotori. Il premio viene assegnato ogni anno durante la prima serata del festival. La scelta è fatta da una giuria indipendente di esperti.
Lilly Martin vince lo Swiss Blues Award 2020
A causa della pandemia di Corona, il 21° Blues Festival Basel ha dovuto essere rimandato per la terza volta. Di conseguenza, lo Swiss Blues Award non ha potuto essere consegnato nella primavera del 2020 come previsto, e anche la cerimonia di premiazione del dicembre 2020 è stata annullata. Infine, era certo che il festival si sarebbe potuto tenere nel dicembre 2021. L'ambito premio doveva essere consegnato il 18 dicembre 2021. Purtroppo, il festival è stato ancora una volta vittima della pandemia.
La direzione del festival e la giuria dello Swiss Blues Award hanno deciso di consegnare il premio in un evento esclusivo il 18 dicembre. La presentazione e l'apprezzamento hanno avuto luogo da Thierry Rueff, presidente della giuria dello Swiss Blues Award e Edo Löw, presidente del Verein Blues Festival Basel e membro della giuria dello Swiss Blues Award - Covid conditionally in un piccolo ambiente - insieme ai nostri partner più importanti così come i sostenitori e una cerimonia semplice, ma tuttavia con un carattere dignitoso.
News
Ancora una volta, il Blues Festival Basel ha dovuto essere cancellato per quest'anno (leggi di più sul sito del festival). Ora si svolgerà dal 17 al 22...
più. . .